LA NUOVA PEDAGOGIA DELL'ESSERE

La pedagogia o scienza dell’educazione
ha bisogno di essere riabilitata
considerando l’essere di chi chiede aiuto!


Home page
Archivio

In italiano 
04/12/2008
Lo Spirito è inteso nel linguaggio comune ciò che non ha forma. Quando la morte del corpo sopraggiunge permane la forma anima come timbro di collocazione nel piano di appartenenza che varia a seconda della coscienza nell'IO SONO come principio. Più si è lontani dal principio IO SONO più la dimensione di appartenenza è bassa rispetto al PIANO COORDINATORE.

1. Il tempo della riconciliazione con lo Spirito è giunto alle porte di chi saprà accoglierlo e reincorporarlo dentro di sè. Lo Spirito chiama la mente superiore e le trasmette la scintilla divina della conoscenza che l'anima dirige all'interno della sapienza che porta con sè nelle diverse esperienze di vita terrena e ultraterrena.

Dirigete la mente ad accogliere sempre più lo Spirito di Verità che si manifesta nella vita di ogni giorno all'interno di voi! Dirigete la mente verso lo Spirito Santo Manifesto in voi!

2.Lo Spirito Manifesto se richiamato cura a distanza ed influenza i pensieri e le azioni di coloro che egli nomina con le parole e gli atti contingenti.

continua...