LA NUOVA PEDAGOGIA DELL'ESSERE

La pedagogia o scienza dell’educazione
ha bisogno di essere riabilitata
considerando l’essere di chi chiede aiuto!


Home page
Archivio

In italiano 
27/10/2008
LO SPIRITO MANIFESTO

1. Che cos'è lo Spirito Manifesto?

Lo Spirito che voi invocate è la vostra parte più elevata che ha accettato di riconnettersi al vostro Io Sono.

Spirito Manifesto perchè ha accondisceso alla partecipazione dell'Atto che state compiendo.

La vostra esistenza cambierà con il tempo perchè state preparando l'evento dello Spirito in sacra Manifestazione e sarà proprio lo Spirito di persone come voi che travolgerà gli eventi.

2.Lo Spirito si unifica alla parte centrale dell'albero della vita (la spina dorsale) se il cuore emana il Si di gratitudine al Creato.

Nel preciso momento che lo Spirito entra nell'albero egli si solidifica e regge la portata del compito prescelto.

Allora, solo allora, i Signori del Karma scendono ed annullano ogni contratto perchè lo Spirito non ha bisogno di un codice per agire. Lo Spirito è codice a se stesso e per questo tinge l'albero della vita e lo unisce alle cellule staminali dell'intera struttura del corpo.

Il processo di ascensione è questo: una trasformazione globale di tutto ciò che ha richiesto la Fede nella parola Verbo che si è fatta carne.

3. La discesa dello Spirito porta all'inizio maggiori sofferenze perchè l'apertura fa sentire tutto il malessere del mondo e la densità del corpo che fa fatica e resiste alla percezione e intuizione di tutto ciò che sta accadendo intorno a sè come realtà.

E' un modo diverso di vedere la vita, un pensiero nuovo e particolare che nel tempo darà i suoi frutti come atto di responsabilità nel sociale tramite il risveglio che lo Spirito ha apportato come volontà nella realtà dell'esistenza che si conduce.

4. L'incarnazione dello Spirito in un corpo che non si è riconosciuto essere contenitore/tempio sacro dell'anima non può avvenire.

Ricordate: è l'apertura del calice/cuore nello scorrere della linfa vitale che fa scendere la forma/anima all'interno di sè.

E' solo nell'equilibrio del maschile e femminile e nel riconoscimento di questa unione che lo Spirito si manifesta.

Per entrare nel cammino bisogna che voi come Spirito Manifesto accgliate ciò che vi viene posto innanzi per poter avanzare sempre più e timbrare l'ambiente circostante tramite l'essenza spirito che vive in voi.

5. Lo Spirito si manifesta e prende corpo se la mente superiore viene collaudata all'interno dell'involucro testa che la contiene.

Con l'incorporazione dello Spirito la testa entra in fase di espansione e la ghiandola pineale comincia a pulsare emanando un tracciato ben preciso e determinato all'interno del cervello che coadiuva ogni fuzione come promotore di organizzazione generale dell'intero corpo.

Continua....