MESSAGGI

Mi propongo in questo spazio di trasmettere i messaggi che ricevo di volta in volta dall’Arcangelo URIEL che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione, in questo compito è aiutato anche dagli arcangeli MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.

Home page
Archivio

In italiano In english En freançais En Espanol
21/03/2009
La frequenza della luce

Vi fu un tempo molto lontano in cui l'intera umanità perse il lume della ragione come luce, potenza interiore, che rischiara la mente e ravviva la lucentezza del cuore. Quel periodo segnò la storia apportando di tanto in tanto segnali che rianimarono l'oscurità interiore.

I segnali nei secoli tinsero di volta in volta il seme di presenza che il cuore emanava nell'ascolto di quelle frequenze. E le frequenze si propagarono nel tempo e fecero rinascere la speranza nei cuori contriti e dilaniati dall'oscurità del passato!

Erano segni impercettibili, erano diapason che di tanto in tanto scendevano e toccavano con il suono di frequenza le menti di coloro che erano all'interno di un sonno profondo. Il sonno della dimenticanza e del diniego, il sonno della non azione e della perdita della Luce.

E' la Luce il segnale di questo momento! La luce come vibrazione che si incanala nei condotti di coloro che hanno sentito il là come diapason all'interno del cuore.

Innalzare la frequenza della luce all'interno del corpo significa ridestare tutto ciò che è sopito e riportarlo allo status di veglia interiore. E' questo che i corpi stanno facendo!

I corpi si stanno adattando sempre più alla vibrazione più elevata che la Luce emette. E' un processo che tutti possono sperimentare!

Chi è all'interno di un cammino particolare sentirà il bisogno di staccarsi dal passato come resistenza e si riporterà sempre più al presente uniformandosi alla frequenza che la Luce emana di momento in momento.

Il tempo avvenire riporterà a galla le menti equilibrate al principio cuore e rispecchierà la Luce come fonte di un antico sapere!

La Luce ridonerà la Speranza come principio di azione all'interno del potere interiore di coloro che si saranno risvegliati ed avranno ripristinato il seme di presenza all'interno del cuore.

Arcangelo Uriel