03/07/2017 Cari Figli, vi esorto entrare nel silenzio interiore.
In questo momento il silenzio interiore è il riconoscimento della vostra essenza anima che si sta risvegliando e percependo lungo la strada.
Il silenzio vi staccherà dal frastuono dell'ambiente intorno e vi riporterà ad essere pienamente partecipi del cambiamento che sta avvenendo.
Occorrono attimi nei quali vi concedete di fermarvi, attimi di confronto con Voi stessi nel volervi bene, nel ringraziarvi per tutto quello che fate per andare oltre il passato che frena e non concede tregua.
Considerate l'esperienza della vita un insegnamento per evolvere percependovi esseri che stanno camminando con la terra nell'ascendere verso un'energia superiore che sta rischiarando ogni parte d'ombra.
Credere e aver fede in Voi stessi, attingendo dal vostro cuore la forza necessaria per andare, vi farà sentire diversi, nuovi, colmi di luce e vigore.
La luce che sta scendendo fatela penetrare dentro di Voi instaurando una connessione vibratoria e continua con l'Universo.
L'Universo sia parte di Voi e la sua luce inondi la vostra anima cospargendola d'Amore Infinito. Un Amore che tutto contiene e nulla esclude.
Cari Figli nel silenzio interiore riconoscerete l'Io Sono che dimora in Voi e vi sentirete pienamente partecipi dell'Evoluzione in Atto.
Arcangelo Uriel
|