03/10/2016 1-2 Ottobre 2016 festa dell'Angelo Custode - La Verna - Trasmissioni Arcangelo Uriel
Trasmissione 30.9.2016
Cari Figli giungo tra voi e sono qui come presenza arcangelica e vi abbraccio con le miei ali di salvazione, vi abbraccio e in questo momento vi dico allineate i vostri cuori, allineate la vostra mente al cuore, sintonizzate la vostra energia all’energia del posto.
Ascoltate l’energia, sentitela vibrare all’interno di voi.
È un’energia forte, è un’energia potente che vi farà allargare il cuore e partecipare a questo evento, a questo grande evento che vi porterà a casa nuovi e rinnovati.
Ora la vibrazione della mia energia entrerà all’interno dei vostri cuori e sintonizzerà le vostre menti collegandovi tutti quanti alla Legge dell’Amore universale.
Che le miei Ali di salvazione vi aiutino e vi proteggano.
Così Sia per voi e per tutto l’ambiente circostante.
Arcangelo Uriel
Trasmissione 1.10.2016
Cari Figli sono qui accanto voi, le mie ali vi abbracciano e questo momento particolare dovrete assecondarlo e portarvi all’interno della vibrazione del vostro cuore in contatto con l’intero universo.
Il cuore, ricordate, è uno strumento di pulsazione ed in questo momento rende la libertà interiore, vi porta all’interno del vostro principio supremo Io Sono di presenza.
Io Sono è il riconoscimento della vostra anima, è sentirsi nel perdono.
Che cosa vuol dire perdono? Per / dono, io ridono me stesso e me stessa, io perdono l’altro nel ridonare l’altro a se stesso.
È questo un atteggiamento molto importante di questo momento.
Sintonizzativi all’onda magnetica che la terra sta esprimendo nel suo andare, nel suo staccarsi dal passato per ritornare ad essere presente nell’ora e qui.
È un momento di grande sintonia anche se a volte porta all’interno di dolori ma questi dolori servono per rispecchiare la vostra anima e farvi sentire pienamente a contatto con l’intero universo.
Io, ricordate, come vibrazione sono con voi e con voi cammino.
Vi ringrazio di questo momento e della la vostra presenza e vi abbraccio con le miei Ali di salvazione.
Arcangelo Uriel
|