Giungo a te in questo giorno per dirti che la strada del sapere interiore viaggia nel vento senza accorgersi delle realtà sottostanti che bloccano e non fanno crescere l'uomo che viaggia nel limbo.
La vita sta rischiarando la verità in coloro che vogliono ascendere ai piani superiori e credono alla novità di questo particolare momento.
Ogni persona di buona volontà dovrà darsi da fare e riprogrammare la sua vita all'insegna del coraggio e della fede che si porta dietro.
Verranno tempi migliori. Tempi in cui l'intera umanità si farà promotrice di verità, quella vera che ha acquisto strada facendo sperimentando la realtà quale esperienza che fa progredire l'essere che incontra l'anima nel suo cammino.
Ricorda, che l'andare sia spedito e lo sguardo costantemente rivolto verso la meta.
E' questo il tempo della riflessione interiore. Il tempo del ritrovare parti nascoste che stanno fuoriuscendo alla luce del sole.
Questo momento è da vivere con spirito di volontà guardando avanti, riordinando tutte le parti che si sentono non appartenere alla novità che questo istante di vita presenta.
Cogliete i segni e in Voi si realizzerà il grande cambiamento che l'aria sprigiona.
Arcangelo Uriel