MESSAGGI

Mi propongo in questo spazio di trasmettere i messaggi che ricevo di volta in volta dall’Arcangelo URIEL che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione, in questo compito è aiutato anche dagli arcangeli MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.

Home page
Archivio

In italiano In english En freançais En Espanol
07/07/2015
Giungo a te in questo giorno per chiederti di farti portavoce di questo Messaggio.

L'Angelo accorre e soccorre colui che lo richiama e sente all'interno la voce che sussurra parole d'amore e di perdono nei suoi confronti.

L'Angelo aiuta nello svolgimento del compito di vita. E' preposto a questo servizio come parte integrante di un insieme che è chiamato Piano Divino.

Aver riconosciuto la parte più intima e averla collaudata alla luce della propria divinità interiore significa riscoprire la forma che si è evoluta all 'interno del cuore espandendola anche nell'ambiente circostante.

Essere la propria divinità interiore è aver percepito la forma anima e averla incorporata all'interno del cuore.

L'anima espande, sanifica, fortifica l'elemento cuore rigenerandolo e collaudandolo alla luce di ogni evento. Ecco che allora questo richiede sforzo interiore e dedizione al Piano Divino che di giorno in giorno fortifica la forma anima.

Chi non ha perdonato e ritrovato l'amore per se stesso non rientra nel Piano Divino e non possiede la forma di espansione per allietare il suo cuore.

Perdonare significa rientrare pienamente nel ricordo del proprio servizio di vita.

Portare il servizio come massimo fattore evolutivo esprime capacità e determinazione, presupposti essenziali per coltivare il ricordo dell'anima.

Il perdono fortifica il cuore e dà la possibilità alla forma anima di inserirsi e prendere la sua dimora all'interno di uno spazio che non esiste se l'individuo non è rientrato nel proprio processo di libertà interiore.

L'anima dà un tono, una vibrazione completamente diversa e rinnovata all'individuo che tramite l'incorporazione della forma si è ricongiunto al Sè Superiore.

In quel momento interviene il principio angelico per ricompattare sempre più l'adesione del cuore alla forma anima che a poco a poco si inserisce aprendo la strada, la via, il cammino per l'ascesa.

Arcangelo Uriel