Trasmetto il Messaggio dell'Arcangelo Uriel durante il Convegno Esperenziale di Gorle (Bergamo) "La Nuova Energia" Le Voci dei Maestri del giorno 24/05/2015.
Cari Figli, sentirete e percepirete all'interno di Voi il cuore come scintilla divina che in questo momento si sta sintonizzando all'intero Universo.
Voi siete scintille divine. Voi siete all'interno del messaggio che l'Universo emana. Dovete in questo momento particolare e molto, molto, scialbo entrare a contatto con la vostra essenza prima che si trova all'interno del vostro cuore.
Dovrete sempre più sintonizzarvi all'anima. Riconoscerla come parte di Voi e del vostro cammino.
Io quale Arcangelo dei Tempi Finali vi dico questo. Siete all'interno di un periodo apocalittico. All'apparenza sembra che tutto si stia disintegrando, ma tutto, ricordate, si sta ricostruendo.
L'Alba del Nuovo Giorno avverrà se i vostri cuori si sintonizzeranno e porteranno all'interno dell'ambiente circostante l'unità di intenti.
E' la comunità che da questo momento in avanti, nell'intento comune, dovrà entrare nell'aria circostante e salvaguardare la Terra, quella Nuova che sta rinascendo.
Voi che siete giunti in questo ambiente portate la Fede e la Speranza in un Mondo Nuovo e migliore che porti la luce, la pace e l'amore all'interno del cuore.
Ricordate, il cambiamento avverrà solo tramite il riflusso del cuore che si sintonizzerà al flusso dell'intero Universo.
Ora Voi che siete qui siete avvolti dalle mie ali. Voi siete, ricordate, all'interno del principio Io Sono di Presenza.
Cercate la Presenza e l'Amore all'interno dei vostri cuori e vi sintonizzerete al momento attuale. Che la pace, la luce e l'amore rientrino nei vostri cuori e dimorino nell'eternità del vostro Essere Primo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore Universale.
Arcangelo Uriel