MESSAGGI

Mi propongo in questo spazio di trasmettere i messaggi che ricevo di volta in volta dall’Arcangelo URIEL che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione, in questo compito è aiutato anche dagli arcangeli MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.

Home page
Archivio

In italiano In english En freançais En Espanol
03/05/2015
Cari Figli, è giunta l'ora della chiarificazione interiore per riportarvi ad essere presenti e determinati verso la novità che il momento presenta.

Occorrono spiriti liberi da ogni costrizione e diniego per ricomporre la realtà della vita che ha bisogno di essere riedificata e sorretta da menti sintonizzate al principio cuore.

Vi esorto a riconoscere l'essenza divina che dimora in Voi espandendo nell'aria il principio salvazione quale salvezza nell'azione continua e costante che il cammino propone.

Cari Figli, procedere significa riconoscersi parte integrante del processo in atto apportando determinazione e volontà nelle azioni dell'esistenza.

Alzate lo sguardo verso il cielo e accogliete l'energia forte e impetuosa che sta scendendo vi aiuterà ad essere intraprendenti e chiari e vi sintonizzerè al vostro io sono quale anima.

Nell'andare accogliete tramite i vostri piedi la Terra, sentitela parte di Voi e del cambiamento in atto.

La Terra ha bisogno del vostro aiuto, ha bisogno di menti sintonizzate al cuore, ha bisogno di essere accolta nel suo procedere verso piani superiori.

Collegatevi alla Terra e l'aiuterete a sentirsi parte del votro avanzare.

Cari Figli, grandi cambimenti sono in atto, grandi trasformazioni stanno avvenendo, occorre essere aperti e credere che tutto nel tempo avvenga per Voi e per coloro che percorrono la via che la luce proietta di momento in momento.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel