Cari Figli, la fede in un domani migliore transiti nei vostri cuori rendendoli aperti e sintonizzati verso la metamorfosi che si sta compiendo come realtà di un vissuto che rischiara la vita come presenza nell'ora e quì.
Tutto si sta compiendo. Siete giunti alla fase cardinale dell'intero processo che l'Universo sta esprimendo attraverso le sue vibrazioni continue e costanti che incitano l'anima a risvegliarsi.
La mia esortazione è rivolta al distacco definitivo del passato che vi ha fermato ed incatenato portandovi lontano dal vostro sentire e percepire la presenza anima all'interno di Voi.
Il Vostro pensiero in questo particolare momento sia rivolto alla ricostruzione di un Nuovo Mondo ove regni la pace, la luce e l'amore infinito verso tutte le creature che vi dimorano.
Guardate il cielo, osservatelo in tutto il suo splendore e la sua radianza. Grandi segni appariranno e si tradurranno in realtà per coloro che avranno superato ogni senso di dualità riportandosi all'unità interiore come unione del maschile e femminile che è parte del vostro essere.
Le prove che state superando vanno vissute e riconosciute come esperienze di crescita che si ricollegano alla grande trasformazione che sta avvenendo.
Occorre che Voi crediate e lavoriate sul presente nuovo e rinnovato sentendovi pienamente partecipi e responsabili del cambiamento in atto.
E' lo spirito di unità quali anime in cammino che stanno evolvendo, riconoscendosi parte integrante del processo in atto, che Vi aiuterà a proseguire la strada e andare oltre l'attuale realtà.
Vi benedico con le Ali dell'amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel