Cari Figli, è un momento di grande passaggio occorre fermezza e decisionalità per continuare a camminare portando la mente a sintonizzarsi verso la vibrazione che il cuore emana.
Aprite i vostri cuori, percepite i loro palpiti come segno di grande rinnovamento interiore.
Tutto si sta riequilibrando. La luce del Sole evidenzierà sempre più l'energia che sta scendendo attraverso i corpi che nei loro eteri percepiranno nuove realtà che porteranno l'uomo a risvegliarsi dal torpore perenne.
L'Universo chiede la vostra compartecipazione nell'unità e nella fermezza di intenti comuni che esprimano il senso di solidarietà e di cooperazione nel portare avanti una realtà che rispecchi la visione di un Nuovo Mondo.
Ricordate, cari Figli, nel cielo appariranno molti segni e Voi dovrete coglierli e portarli all'interno dei vostri cuori ringraziando per tutto l'Amore e la Compassione che vi viene offerta per spronarvi a non sentirvi più soli ma parte di un Tutto che vi contiene e vi incita a non desistere, a credere in Voi stessi e nelle vostre capacità.
I segni che saranno colti fioriranno e vi rischiariranno la Via come cammino riportando i vostri cuori a percepire l'essenza dell'anima che dimora in Voi.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel