Cari Figli, l'amore regni nei vostri cuori unito alla pace interiore e alla luce che rischiara ogni parte d'ombra riportando una nuova visione della realtà.
Volgete lo sguardo verso il nuovo come cambiamento di un andare che si è liberato da ogni peso e oppressione per riportarsi all'inizio di un camminare spedito e deciso verso la novità.
E' il tempo questo che vi accompagna incoraggiandovi ad essere forti e decisi nel proseguire percependo l'essenza anima che dimora in Voi.
L'anima è la parte di Voi che contiene il ricordo di tutte le vostre esperienze ascoltatela e accondiscendete al suo richiamo.
Il passaggio che state compiendo ha bisogno di individui forti e decisi che richiamano il loro Sé Superiore e lo sentano parte integrante del cambiamento in atto.
E' il cuore che vi riconnette all'essenza anima e tramite il suo battito continuo e costante vi fa assaporare la scelta del risveglio nel ricostruire un presente che si distacchi definitivamente dal passato vecchio e stantio.
La mia vibrazione in questo momento Vi accompagni e Vi incoraggi portando un alito di vento all'interno di Voi. Un vento dolce e delicato che pulisce e sanifica le cellule dei vostri corpi allontanando ogni senso di timore e di paura.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel