Cari Figli, imparate ad essere forti e decisi nell'andare oltrepassando ogni difficoltà che il cammino mette in atto. E' questo particolare che dovete tenere in considerazione in questo preciso momento.
Nell'istante che avviene un passaggio tutto il vecchio diventa pesante e per questo va accolto e rilasciato per andare incontro al nuovo come realtà.
La vita è un dono prezioso. E' un'esperienza che vi viene concessa per aiutarvi ad entrare sempre più all'interno di Voi e percepire la vostra cadenza quali anime che si riconoscono e camminano con lo sguardo in avanti.
Nel momento che sopraggiungono ostacoli ricreate la forza di volontà nel proseguire senza fermarvi a pensare e domandarvi perchè è avvenuto questo. Accettate dentro di Voi la situazione come si presenta e con volontà portatevi verso una nuova visione della realtà.
E' lo spirito di novità che dovete apportare come codice che vi indicherà soluzioni diverse che vi porteranno a contatto con un altro sentire come presenza nell'ora e qui.
L'anima che si riconosce nel corpo come tempio percepisce che tutto è possibile e si ricollega al principio Universo apportando gioia e amore all'interno del cuore.
E' questo il risveglio interiore sentirsi parte di un Tutto che accomuna e non separa, che avvolge e non allontana, vibrando in spirito di unione.
Sia pace e vibri l'amore all'interno dei vostri cuori.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della compassione Universale.
Arcangelo Uriel