Cari Figli, l'inizio dell'anno è avvenuto all'interno di un grande passaggio che vi farà sentire sempre più forti e decisi nell'andare verso il nuovo avvenire che verrà.
Sintonizzatevi all'onda energetica del momento presente portando la vostra mente all'interno del cuore la porta che vi aiuterà a sentirvi partecipi del cambiamento e uniti nel proseguire verso una rinnovata visione del mondo.
Molti segnali vi verranno dati dovrete coglierli e proseguire la strada del discernimento interiore per camminare spediti senza voltarvi indietro a rivangare il passato che frena e non aiuta la forza di volontà.
E' questo un tempo che fa la differenza, un tempo che si è staccato dal vecchio e stantio mondo elevandosi come vibrazione, creando il nuovo come progetto che deve essere sentito e portato avanti nella realtà della vita di ogni giorno.
Da questo momento in avanti sentirete e percepirete l'altro che vibrerà in armonia con la vostra frequenza come energia di campo che emana nell'ambiente circostante.
Ricordate, è importante la fede verso se stessi nel partecipare a questo grande evento che porterà l'umanità ad aver maggior consapevolezza e unirsi a vibrazioni in sintonia con il proprio essere nel costruire un mondo ove regni la pace e lo spirito di solidarietà.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel