Cari Figli, siete in un momento di grande passaggio Vi esorto a sintonizzarvi costantemente all'onda energetica che l'aria emana per mantenere l'equilibrio dentro e fuori di Voi come ambiente circostante.
L'equilibrio interiore ha come punto di riferimento il pulsare del cuore quale porta che apre al sentire e percepire la vostra essenza primaria che si esprime nel riconoscervi anime in cammino.
E' la sintonia e la dinamicità che porterete all'interno di Voi che vi ridonerà la speranza e la pace e vi farà ricongiungere a coloro che si sono riconosciuti parte integrante del processo in atto.
Procedete nello spirito di unità verso un nuovo domani che ricalchi la fede e la temperanza all'interno dei cuori che si ricongiungono e ricreano nel tempo una nuova realtà.
Portate nell'atmosfera come vibrazione continua e costante l'unione di intenti e vi accorgerete quanto Vi aiuterà a sentirvi pienamente partecipi nel riconoscere che lo spirito di unità è di estrema importanza in questo istante della vostra vita.
Ricreate una nuova realtà dove le genti che si sentono e percepiscono si avvicinano nell'esprimere la solidarietà.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel