Cari Figli, ascoltate il vostro sentire e percepire.
Entrate con lo sguardo all'interno della vostra essenza primaria espressione dell'anima che vi sollecita a riconoscere Voi stessi come parte integrante del processo in atto.
L'energia che sta scendendo ha bisogno di essere accolta dalla vostra presenza per attivare e rendere dinamico e pieno di novità questo momento.
E' il periodo del rinnovamento interiore che si esprime nell'accondiscendere al cambiamento attivando in voi aspetti che non conoscete e che ora appaiono nitidi e fulgenti agli occhi del sole.
Accettate ogni istante della vita per quello che è e come si presenta solo così potrete instaurare la necessaria forza di volontà che vi aiuterà a percepire la strada all'interno della scelta.
Richiamate la presenza dell'Angelo che vi accompagni e vi sostenga. Ricordate l'Angelo ha bisogno del vostro richiamo per giungere e donarvi la necessaria forza nell'andare all'interno dell'esperienza che state compiendo.
Cari Figli, il mio è un incitamento a proseguire, a non sentirvi soli, ad unirvi ad altre vibrazioni che percepite in sintonia con la vostra essenza anima.
Ricordate, è questo il momento di portare nell'aria lo spirito di unità e di solidarietà tra le genti.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel