Cari Figli, vi state incamminando verso nuove esperienze che la vita vi pone davanti sappiate coglierle e portarle avanti con la speranza che tutto cambi e si trasformi in realtà.
L'autunno rimarcherà la volontà dell'andare per coloro che sapranno individuare la chiarezza e la dinamicità all'interno dei loro cuori.
Il cuore come vibrazione rimarca la temperanza e l'amore verso voi stessi e la vita quale esperienza che state compiendo per evolvere e riconoscervi parte integrante del grande cambiamento che sta avvenendo.
Portate la gioia all'interno di Voi come espressione che vi inciti a staccarvi dal passato che vi frena spronandovi a guardare in avanti con il desiderio che tutto avvenga e si compia nel tempo.
Riconoscersi parte integrante di questo processo in atto significa rilasciare ogni titubanza e paura che ostacola l'andare.
Il mio è un incitamento a non desistere, occorre lasciarsi andare, avere fede in voi stessi nel sentirvi forti e colmi di coraggio interiore.
L'anima sussulta all'interno dei vostri cuori iniziate ad ascoltarla quale parte integrante di Voi e della vostra essenza primaria.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel