Cari Figli, il vostro sentire e percepire l'esperienza della vita vi renda sempre più partecipi del cambiamento che sta avvenendo come volontà di un andare che esprime la forza di volontà.
Sia la volontà interiore che vi sproni a proseguire decisi verso una nuova visione dell'esistenza che riporti nell'atmosfera eteri vibrazionali che ricalchino valori che sono andati perduti nel tempo.
E' la Fede in Voi stessi e in quello che portate avanti che vi farà sentire allineati all'energia che sta scendendo nel momento attuale.
Occorre connettersi alla vibrazione del cuore come collegamento con il Divino che dimora in Voi e vi incita a non desistere e proseguire verso il nuovo che verrà.
Lo spirito di novità dimori nei vostri cuori sintonizzati alle vibrazioni che l'Universo emette per aiutarvi a sentire e percepire la grande trasformazione che sta avvenendo come esperienza che è parte di Voi.
La Speranza vi accompagni e vi inciti a continuare la via del cambiamento interiore riportando l'Amore all'interno dei vostri cuori come suono vibratorio che vi sintonizza all'Anima.
E' l'essenza Anima, parte di Voi, che dovete far riemergere in questo istante di grande passaggio per l'intera Umanità.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel