Cari Figli, volgete lo sguardo verso l'alto e osservate l'intensità luminosa che il Sole sprigiona come manifestazione di un atto che irradia luce e vigore nell'ambiente circostante.
Camminate decisi e spediti lungo il sentiero della vita collaudando la vostra energia che in questo momento si sta espandendo a livello testa.
Lasciate andare ogni malessere del corpo e focalizzatevi sul cuore come battito continuo e costante che vi donerà pace e serenità interiore.
La Terra in questo momento ha bisogno della vostra collaborazione nell'atto di percepirsi sorretta in spirito di unità che nel tempo porterà a grandi cambiamenti.
Vivete la trasformazione dentro di Voi e vi sintonizzerete all'onda energetica che si sta espandendo nell'aria apportando chiarezza ove c'è ombra e oscurità.
Il presente sia di incitamento come processo di collaudo del corpo e della mente che sempre più evolverà in Voi rendendovi coscienti e fiduciosi verso quello che fate e portate avanti come esperienza.
Irradiate i vostri pensieri e azioni di luce intensa e vi accorgerete che tutto si rischiarirà intorno e l'andare sarà più spedito.
Sia luce e vigore nelle vostre esistenze.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel