Cari Figli, è il tempo questo della riflessione interiore che vi porterà ad essere pienamente consapevoli di quello che fate e portate avanti nella vita.
Il vostro pensiero rispecchi la gioia e la dinamicità del momento che si rivela essere determinante per coloro che lo dinamizzano all'interno dei loro cuori come speranza in un futuro che ricalchi la cooperazione e la solidarietà negli intenti comuni.
La terra si sta ricompattando come tettonica e portando verso la sua manifestazione in spirito di ascensione verso l'energia che sta scendendo. La terra come elemento sia parte del vostro andare quali uomini e donne di buona volontà che collaborano con l'ambiente circostante per renderlo più vivo e partecipe al processo in atto.
Voi siete parte dell'Universo attivate le vostre potenzialità e centratevi con lo sguardo verso il cuore che vi aprirà la porta collegandovi all'anima nel suo riconoscersi come divenire di un processo ascensionale che sempre più si sta manifestando agli occhi del sole.
Questo istante della vita, se riconosciuto, porterà l'anima a ridestarsi.
Ricordate, Voi siete importanti, ognuno di voi può, se vuole, fare la differenza e congiungersi ad altre vibrazioni che rispecchino la stessa cadenza nell'andare e vivere l'esistenza.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel