Cari Figli, entrate nel vostro silenzio interiore esso vi guiderà a percepire la voce che l'anima emana nel momento che vi riconoscerete essere parte di un Piano che vi sta guidando e accompagnando lungo la strada.
E' il silenzio il portavoce di questo momento occorre riconoscerlo e non temerlo solo così potrete ricostruire le vostre esistenze alla luce dei nuovi eventi.
Partecipare al silenzio è entrare sempre più nell'essenza divina che dimora in voi e percepirla come parte integrante delle vostre esistenze.
Nel silenzio dell'anima è insita la vostra essenza quali spiriti liberi che stanno percependo il chiarore e la dinamicità della vita.
In questo momento occorre essere saldi nei vostri principi per accompagnare l'anima lungo la via della percezione interiore.
Ricordate, solo se vi riconoscerete e vi porterete all'interno del vostro silenzio farete chiarezza e la scelta comincerà a dimorare nelle vostre esistenze.
Il silenzio dell'anima vi porterà nel tempo all'ascolto e alla percezione di Voi come esseri che stanno evolvendo riconoscendosi parte del Creato.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel