Cari Figli, siete giunti ad un traguardo molto importante che fa capo ad una scelta che se intrapresa vi porterà al di là delle vicissitudini che la vita di ogni giorno presenta.
E' un momento di decisionalità questo! Azionate il vostro sentire e portatevi verso l'onda magnetica che esprime il cuore sintonizzato all'Universo.
Vi esorto a distaccarvi da tutto quello che sentite e percepite frenante solo così vi porterete sempre più avanti percependo voi stessi come principio primo che sperimenta la vita.
Il passato in questo momento manifesta il trattenere e non facilita la via verso l'energia purificatrice che sta scendendo.
E' il principio vita che dovete riordinare dentro e fuori di voi come esperienza dell'ora e quì in sintonia con le vibrazioni del momento.
Ascoltate la voce che parla all'interno di voi è la vostra anima che vi sta parlando e vi esorta a camminare verso una nuova realtà come riedificazione di un principio che nel tempo unirà vibrazioni che si percepiranno in spirito di solidarietà portando avanti intenti comuni che trasformeranno l'ambiente quale realtà.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel