Cari Figli, il momento attuale esprime incertezza e diniego. Siete bombardati da immagini e trasmissioni che vi destabilizzano come realtà obbligando le vostre menti ad entrare in parametri glissati senza alcun spirito di novità.
Occorre che la fiducia in voi stessi si faccia sempre più visibile ai vostri occhi per poter andare avanti nel cammino e costruire una nuova esistenza completamente diversa che rispecchi lo spirito di novità nel procedere verso la realtà che state vivendo giorno dopo giorno.
Create pensieri che esprimano la positività nell'avvenire così nel tempo diventerete voi stessi cocreatori della vostra vita e niente dall'esterno potrà introdursi per manomettere e frantumare le vostre esistenze.
Portate la gioia nei vostri cuori che aperti al sentire la voce che la vostra anima emana si faranno emettitori di un battito che si ricongiungerà a quello dell'Universo.
Dimori la pace e la serenità interiore in Voi come principio di un divenire che si proietterà nei vostri animi coordinando momento per momento l'andare verso la meta che vi siete prefissati nel tempo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel