Cari Figli, la vita pone diffronte a realtà che a volte non si vogliono vedere e sentire. Quelle realtà come esperienze vanno vissute e portate avanti con spirito di compassione e d'amore se desiderate superarle e andare oltre per proseguire il cammino dell'esistenza.
Rilasciate ogni rancore all'interno del vostro cuore. Ricordate, il rancore porta dolore e restringe la pulsazione cardiaca, accellerando i battiti, portando così scompenso all'apparato corpo in generale.
E' un momento questo che va vissuto all'insegna della speranza che tutto nel tempo avvenire si trasformi e riporti la pace e la serenità all'interno dei cuori.
La nuova energia accelera i passi di coloro che desiderano che la vita si trasformi in una realtà diversa, colma di spirito di volontà in un domani che ricalchi la temperanza nell'unione di anime che si riconoscono essere parte del Piano Divino.
Ricordate! E' un tempo che farà la differenza e ricalcherà sempre più l'unione di intenti in coloro che viaggiano con l'onda che esprime l'Universo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
Arcangelo Uriel