LA VITA
La vita è presenza e nella vita occorre la saldezza e la decisionalità per portare avanti lo spirito di presenza che ognuno che viaggia nel suo principio primordiale come anima può trasmettere e così proseguire la via del ricordo come essenza divina che viaggia nello spirito dell'Universo.
Tutto è Uno e nell'Uno ogni creatura vivente può riportare la Fede e la Speranza in un domani migliore che ripresenti lo spirito di solidarietà e di cooperazione tra le genti.
Ogni persona di buona volontà può se vuole riabbracciare la sua e l'altrui vita seguendo come via il battito del suo cuore che apre la porta alla sua essenza come anima che avvia un processo di santificazione della strada che sta percorrendo.
La vita va vissuta nel rispetto di quel principio primo che anima l'andare e lo riporta a ripercorrere la strada del silenzio come via che riconduce l'essere ad assaporare ogni minimo dettaglio gli si presenti davanti per avere un quadro di insieme nuovo e pronto a sconvolgere gli eventi che la vita pone davanti.
L'unione di intenti comuni e lo spirito di solidarietà porteranno le genti a riassaporare nel tempo una nuova visione della realtà nel costruire ed edificare un nuovo presente ricco di una visione interiore che dovrà essere ricostruita e ristabilita portando il cuore come presenza di un battito nell'espressione della vita di ogni giorno.
Il cuore è la porta che apre il sentire portando l'essere che dimora in ognuno di voi ad assaporare l'anima come presenza costante di una vita che va ritessuta e portata avanti rispettando l'ambiente e la Terra che in questo momento sta compiendo il suo grande viaggio ascensionale verso l'intero Universo.
Ricordate, la Terra è un essere vivente! La Terra va rispettata e coadiuvata nel suo andare verso la meta.
Che l'andare della Terra sia l'andare di ogni persona di buona volontà che vuole ritornare da dove è venuta immergendosi nel suo spirito di presenza.
Arcangelo Uriel