Sono Uriel e giungo a te perché richiamato dalla tua sublime energia.
Io oggi parlo attraverso la tua VISIONE.
Vi sarà un tempo in cui ogni evento assumerà una dimensione nuova e si localizzerà all’interno di un bagaglio di esperienze diverse che porteranno alla concretezza tangibile degli accadimenti esterni.
La Terra diventerà più malleabile e sarà circondata da un verde intenso che la irrobustirà nel cuore ridandole tutta la concretezza e la dinamicità perdute.
Vi saranno molti punti d’acqua, un’acqua cristallina e tangibile che permetterà all’essere umano risvegliato di rispecchiarvisi e rivedersi come uomo nuovo e rinnovato. Gli animali girovagheranno liberi senza più alcuna catena tangibile che li fermi e li allontani dall’ambiente circostante.
Il Cielo sarà vicinissimo alla Terra, ogni uomo o donna potranno solo con un dito della mano toccarlo e in quell’istante permetteranno a sé stessi di essere entrati nella più pura forma di allineamento Cielo/Terra.
Gli angeli potranno dimostrarsi ed entrare in contatto continuo con l’uomo nuovo permettendo una collaborazione costante ed efficace alla Terra e ai suoi abitanti.
Ognuno all’interno di questo ecosistema troverà la sua giusta collocazione portando avanti ciò che più sarà incentivante per lui perché questo contribuirà al benessere della collettività.
Tu ora con la tua visione interiore puoi assaporare questo benessere e sentirlo più che mai vicino alla tua anima.
I saggi in questa società rinata avranno molta considerazione e saranno interpellati per scelte importanti senza porre nei loro confronti alcuna diffidenza e restrizione.
I bambini saranno accuditi dalla comunità, persone specializzate in tal senso coadiuveranno il lavoro di coordinamento generale rendendo tutti partecipi dell’educazione fondamentale che porterà alla conoscenza di tutti questi piccoli il ricordo delle loro storia.
L’ambiente sociale prospetterà varie iniziative e a queste tutti parteciperanno senza alcuna esclusione.
Ognuno si sentirà custode della sua Terra e alzando gli occhi al Cielo ringrazierà quel momento per il benessere e la tranquillità raggiunta.
La pace dimorerà e sarà custodito da ognuno il cristallo portatore di gioia e visione interiore.. “L’indice della mano indicherà sempre se utilizzato la posizione e la meta dove andare”.
Questo mondo, questa visione è essenziale per chi lavora all’interno di un cammino di luce affinché la dinamizzi e la renda propria.
Ora ti saluto lasciandoti all’interno della più pura fiamma viola di redenzione.
A presto nello Spirito di Santità che ci accomuna.