MESSAGGI

Mi propongo in questo spazio di trasmettere i messaggi che ricevo di volta in volta dall’Arcangelo URIEL che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione, in questo compito è aiutato anche dagli arcangeli MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.

Home page
Archivio

In italiano In english En freançais En Espanol
25/09/2010
LA SALVEZZA

La salvezza è nell'azione costante di ogni giorno come pratica di un sapere che solo lo spirito di coscienza mette in atto dopo che l'essere si è dimostrato parte attiva dell'intero processo.

Inizia così la visione e la partecipazione concreta al programma che la forma presenta una volta che si è incanalata nel calice che il cuore emana aprendosi alla coscienza come indice di vita.

Non vi è alcuna salvezza come redenzione di un atto se l'azione non viene riportata nella vita che un individuo conduce per chiudere ogni cerchio, ogni passo irrisolto nel tempo.

La vita nell'atto di salvazione viene riprogrammata, scardinata dai continui parametri predeterminati e fissi!

Ogni aspetto nuovo come programma nel tempo è inteso nella partecipazione continua all'atto che si porta avanti in quel preciso momento per superare la sorte che rimane incatenata all'interno della causa ed effetto se non avviene l'azione continua e la volontà a staccare quel circuito!

Arcangelo Uriel