Voglio condividere il Messaggio con coloro che ne comprenderanno il valore e la portata nel momento attuale.
Cara Amica voglio parlarti ancora una volta di ciò che la mente può fare se non è ben calibrata e a volte frenata dal cuore.
La mente non è come il cuore, un “calice” che può trasformarsi in contenitore per l’anima che scende e vi si immerge ricca di linfa vitale, essa ha un ruolo diverso è la direzione suprema dell’Atto che si vuole compiere.
Come vedi è molto importante coordinare e dirigere ciò che la mente emana come processo all’interno del calice serbatoio che si è uniformato alla radialità forma di campo. Ecco che allora solo allora si instaura il processo di transizione della mente all’interno del cuore.
La mente se non è unita al cuore viaggia da sola e crea cosi una dimensione propria che non ha niente a che fare con l’equilibrio di fondo. Si instaura cosi una frattura tra la mente superiore spirituale e quella inferiore atta a sezionare e dividere un processo, un campo di forza.
Finché si continua a sezionare e meditare cantilenando con la mente parafrasi e suoni diversi di campo non si raggiunge la sicurezza che porta alla Verità nel processo tracciato dalla Mente Superiore.