Trasmissione Arcangelo Uriel
Ascendere vuol dire aver superato tutto il canale di oscurità.
Ascendere vuol dire vedere la luce, vedere la luce attorno e all’interno di sé.
Ascendere vuol dire saper ritrovare la pace interiore e la gioia dentro di sé.
Ascendere vuol dire saper dire di SI al Piano Divino come Atto di Fede Suprema all’inizio e poi di Speranza e Carità verso se stessi, verso l’anima vostra che attenta e presente è sempre stata ma attirata dalle forze esterne della personalità ha fatto in certe occasioni vibrare una forza che non è la forza interiore all’interno di voi.
Dovrete quindi nei prossimi tempi equilibrare la forza dell’anima con la forza esteriore che vi arriva dalla personalità.
Ascensione vuol dire trovare equilibrio tra la forza interiore dell’anima vostra, e riconoscerla come parte di voi, con la forza esterna che avete accumulato fuori di voi con gesti e atti riequilibrandoli dentro di voi.
Ascensione vuol dire trovare quindi perfetto equilibrio all’interno e all’esterno di voi.
Ascensione vuol dire non più giudicare, non più criticare, nessuno dentro e fuori di voi.
Ascensione vuol dire sentirsi fratelli, sentirsi fratelli di cuore e d’animo dentro e fuori di voi.
Ascensione vuol dire non avere più alcuna divisione nella vita corrente vostra e altrui.
Ascensione vuol dire entrare nella suprema compassione dentro e fuori di voi.
In questi tempi finali Io l’Arcangelo dal bianco vestito di colomba fugace ho riportato l’agnello fatale per dirvi che dovete risvegliare i vostri cuori e aizzare le vostre menti ad un supremo Atto di Fede verso una tromba che sta risuonando ma che voi dovrete vedere, sentire e udire.
E questa tromba darà adito ad una scelta, ad una decisione “ se restare o andare”.
Ascendere vuol dire non restare ma andare!
Ascendere vuol dire non essere trattenuti da nessun impedimento, da nessuna ostruzione.
Ascendere vuol dire un SI' supremo senza tanti perché e per come.
Questa è la vera ascensione che Io porto all’interno del cuore di colei che trasmette in quest’ora e in questo dì. L’ascensione deve essere compresa cari figli e fratelli deve essere compresa all’interno del cuore e per essere compresa il cuore deve aprirsi alla visione di un’anima che fa parte del cammino interiore di santità.
E attraverso i messaggi che Io ho dato nel tempo ho sempre trasmesso all’interno di un cammino di santità.
Il cammino di santità è il cammino del Santo di colui che è entrato nella compassione verso di sé e verso l’altro fuori di sé.
E compassione vuol dire apertura del cuore, visione dell’anima all’interno di sé.
E se voi avete compreso e meditato i messaggi dati la vostra anima ora risuonerà al suono soave di tromba verso la vibrazione che il canale che ora parla sta emettendo all’interno di voi.
E’ un suono ben preciso che oggi imprimerà dentro di voi una risposta suprema “sì o no all’interno del Piano Divino”. Ricordate se direte sì non vi saranno più perché e per come, quello che dice il Piano Divino dovrà essere seguito in tutti i dettagli!
Nessun perché e per come quindi all’interno di voi!
Nessun perché e per come fuori di voi!
Non è più il tempo di giocare a scacchi, non è più il tempo del bianco e del nero , ognuno dovrà esprimerlo all’interno di sé.
Io ho portato il silenzio interiore e in quest’epoca porto questa verità, questa novità, che vibra all’unisono col il tempo finale che è realtà per coloro che sono all’interno di un cammino ascensionale di verità.
E’ per questo che non potrete più lavorare con chi sta ascendendo, perché troppa sarà, se non avrete detto sì all’interno di voi, la distanza che da loro vi separerà.
Dovrete fare all’inizio un Atto Supremo di Fede perenne incanalando sempre più il vostro cuore di luce all’interno di una vibrazione suprema di santità.