Il sistema nervoso
Il Sole proietterà i suoi raggi all'infinito e divamperà come non mai verso l'ambiente circostante apportando ulteriore energia!
L'energia molto fulgente dovrà essere percepita dai corpi e neutralizzata all'interno del sistema nervoso per divenire dinamica e controbilanciare la sinapsi del corpo.
Il sistema nervoso come struttura energetica è molto importante perchè ridirige tutte le novità che provengono dall'esterno equilibrandole previo l'assenso di chi le riceve.
Chi riceve le novità dall'ambiente tramite il Creato deve di volta in volta dare il suo assenso perchè tutto il processo avvenga! Il consenso è nel verbo parola espresso tramite il cuore che una volta che si è riconosciuto parte integrante del movimento collabora con l'intero sistema nervoso per far affrontare all'individuo le necessità contingenti.Il processo è continuo, ogni novità deve essere percepita ed acconsentita perchè avvenga all'interno del cuore e poi si propaghi per l'intera struttura del corpo.
E' il corpo che si fa tempio di tutto il processo quale atto che la Creazione mette a disposizione delle genti.
Bisogna curare e salvaguardare il sistema nervoso perchè accondiscenda e accetti tutte le novità del momento. Il sistema nervoso è affiancato all'espressione di diniego se non interviene la forza di volontà del cuore!
Il cuore come porta attraverso la sua volontà ridirige il sistema nervoso collaudandolo sempre di più!
Arcangelo Uriel