MESSAGGI

Mi propongo in questo spazio di trasmettere i messaggi che ricevo di volta in volta dall’Arcangelo URIEL che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione, in questo compito è aiutato anche dagli arcangeli MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.

Home page
Archivio

In italiano In english En freançais En Espanol
05/03/2010
L'Alba del Nuovo Giorno

L'alba del nuovo giorno si vede quando il risveglio è iniziato all'interno del cuore.

Il battito si accelera e la valvola cardiaca prende spazio nel suo interno a significare che l'apertura è avvenuta per colui che si è lasciato guidare.

Il giorno come tempo assume cosi una cadenza completamente nuova e si incanala in un pensiero superiore che lo accompagna di momento in momento.

La cadenza del vivere appare completamente rinnovata e valutata rispetto ad altri sentieri comuni che nulla giovano al movimento che il cuore ha instaurato nell'attimo che si è risvegliato!

Il giorno è cosi straordinario sotto tutti gli aspetti perchè viaggia in una dimensione più elevata che lo sorregge attimo per attimo.

E' un viaggiare costante e continuo che porta l'anima ad identificarsi nel processo in atto quale movimento incessante che coordina la vita dell'individuo.

Il giorno è quindi l'ora del risveglio come nuovo e potente al suono che il cuore emette nell'istante che il SI si proietta come elemento primo all'interno del suo apparato cardiaco che diventa un vero e proprio supporto per l'anima che è scesa nel suo trono di appartenenza.

Arcangelo Uriel