La luce cristallina
Le sfere di santità interiore ritorneranno a riprogrammare gli eventi e tracciare la traiettoria nel suo divenire.
Ogni sfera che si è ricomposta come campo si farà garante dell'attimo presente riassorbendo all'interno di sè tutto ciò che c'è di negativo per riciclarlo e renderlo più attivo.
La sfera ha anche questa incombenza, riequilibrare di volta in volta l'ambiente che ha intorno a sè come presenza!
Non è facile il lavoro di chi opera all'interno della luce più cristallina, è un lavoro di pulizia costante che l'anima esige per farsi spazio e vivere cosi la vita di ogni giorno.
Nel preciso istante che l'energia cristallo entra nel campo della sfera tutto quello che c'è intorno come ambiente viene risaltato e fatto apparire come realmente è! L'ambiente è come si rispecchiasse davanti ad uno specchio di chiarezza che solo il cristallo può far trasparire!
Molti bambini che sono scesi hanno avuto questa funzione : far risaltare quello che l'ambiente aveva nel tempo occultato, nascosto, per non prendere atto dei cambiamenti che l'energia del momento evidenziava.
Altre nascite con la cadenza attuale parteciperanno ai nuovi eventi! Solo chi riconoscerà l'essenza di quei bambini potrà interagire con loro e trasformare nel tempo l'ambiente circostante.
Arcangelo Uriel