MESSAGGI

Mi propongo in questo spazio di trasmettere i messaggi che ricevo di volta in volta dall’Arcangelo URIEL che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione, in questo compito è aiutato anche dagli arcangeli MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.

Home page
Archivio

In italiano In english En freançais En Espanol
27/01/2010
LA STRADA DELLA SALVAZIONE

La strada della salvazione è ardua per coloro che non scelgono di momento in momento la loro vita!

La volontà, nonostante tutto, deve sempre prevalere all'interno del cuore per poter essere riallacciata al momento presente.

Tutto intorno si fa ombra se l'essere non fuoriesce dal suo guscio. L'essere è pronto a ripartire quando la porta si è aperta ed ha assaporato il perdono all'interno del cuore che si è completamente fatto calice per contenere la forma.

Questo processo si realizza nella vita pratica di ogni giorno all'interno di scelte continue che la mente superiore allineata al principio cuore deve attuare per essere allenata costantemente al vagliare e riproporre la vita istante per istante.

Quello che un attimo prima si era attuato con la mente svanisce se non interviene il cuore a collaudare l'intero processo.

Molti possono essere i progetti all'interno del costruire ma è solo nella forza di volontà, in un primo momento latente, che ogni pensiero si crea nella realtà contingente!

Occorre dimostrarsi all'ambiente circostante per quello che si è come "promessa d'amore" che scendendo si fa calice di santità all'interno del cuore!

Chi ha paura di ostacolare l'altro nell'azione contingente di ogni giorno non ha compreso la differenza che lo spirito di coscienza mette in atto per farsi rispettare!

Occorre fermezza nell'azione che si porta avanti perchè si attui nella realtà come contingenza! Se questo non avviene il vento riporterà con sè ogni particolare di quell'esperienza e nel riportarla altri la prenderanno come parte di se stessi e la attueranno nel tempo!

Nulla va perduto di quello che la mente crea come principio.

Il vento è un elemento portante in questo periodo. Esso ridirige e riuniforma ogni evento!

La forza di volontà si riacquista sempre più entrando nel proprio ricordo. Solo allora si apre la porta e si riscopre la fiducia nella Vita.

Arcangelo Uriel