IL PIANO DIVINO
Il Sommo Creatore, Signore dell'Universo, sempre coordina piani e azioni affinchè le sue creature siano presenti e collaborino al Piano che Lui dalla notte dei tempi emette per riequilibrare di momento in momento la Legge dell'Universo.
Il rispetto è sempre nel libero arbitrio vale a dire nel principio volontà dell'altro. E' sempre la volontà che mette in atto l'azione, se la volontà manca l'agire come manifestazione è assente!
Nel tempo sono stati emessi e coordinati vari piani perchè l'equilibrio cosmico ritornasse ad essere quello del Principio Primo rigeneratore di tutto l'universo. Quei piani hanno avuto nei vari tempi che la storia ha segnato una risposta da individui che erano coscienti del compito che portavano avanti!
Erano individui che avevano ricomposto la sfera della volontà latente e si prodigavano per il benessere dell'Umanità nel suo insieme.
Ora, in questo tempo, il Piano è ridisceso in tutta la sua essenza!
E' un Piano di preparazione verso un grande cambiamento: l'ascensione dell'Atto nella sua manifestazione aprendo la porta al sentire tutto quello che il Cielo invia come messaggi e azioni che aiutano a collaudare il corpo quele tempio dell'anima.
Arcangelo Uriel