In questo tempo siano i cuori aperti al sentire e percepire la Presenza Anima ad accompagnare il Cammino.

Siano le Anime in Cammino fiere di se stesse e rivolte allo Spirito di Unione verso altre Anime che proseguono la Via della Redenzione dell’Atto Manifesto.

Sia questo momento colmo di sentimenti di gioia interiore.

Una gioia che espande l’Anima che si è riconosciuta parte del Tempio Corpo che dimora in Voi. Siano i vostri corpi sempre più connessi alle vibrazioni energetiche colme di Luce che emana il Sole.

Ricordate che siete parte del cambiamento che è avvenuto. Un cambiamento che si proietterà verso il Tempo Nuovo ricco di Fede e Speranza Interiore.

Siate ferrei e decisi all’interno dei vostri principi. Siano i vostri principi inerenti all’Unione delle Anime in Cammino specchio di audacia e fermezza nell’andare verso una nuova visione della Vita. Una vita che rispecchi il Nuovo Tempo. Una vita che evidenzi lo Spirito di Solidarietà tra le genti in viaggio verso l’Alba di un Nuovo Giorno.

Aprite i vostri cuori all’onda energetica che sta scendendo su Madre Terra. Un’onda che emana audacia e vigore.

Siano i vostri cuori parte integrante nel sentire e percepire l’onda all’interno della Presenza Anima.

Siano i vostri sguardi rivolti in avanti. Sia l’avanzare sempre più deciso parte del vostro cammino.

Sia il Nuovo Anno rivolto al presente per costruire un futuro che si delinea e proietta nello Spirito di Unione tra le genti che si riconoscono in cammino verso il giungere di un Nuovo Tempo Divenire. Sia questo un momento che rispecchia la fiducia e la solidarietà di coloro che seguono passo per passo la strada delineata dal tempo.

Arcangelo Uriel