Lasciate andare il passato che frena. Vivete il presente in spirito di consapevolezza verso il momento attuale Un momento che incita al Nuovo come tempo di trasformazione cellulare grazie all’energia di Luce che sta scendendo tramite le radiazioni che emana il Sole.

Ricordate che tutto si sta compiendo. Occorre credere e proseguire la strada.

Sia questo un tempo portatore di nuovi eventi. Eventi che si evidenziano all’interno dei cuori di coloro che si percepiscono Anime in Cammino verso una nuova visione della realtà.

Una realtà che evolverà in un periodo che trasformerà l’Anima delle genti in viaggio verso la meta come Nuovo Tempo Avvenire.

In questo momento occorre essere ferrei e decisi nel proseguire la strada. Non sono tempi facili. Vi esorto ad accogliere la Luce che sta scendendo e continuare senza alcun timore il cammino verso la Salvazione dell’Atto Manifesto che dimora in Voi.

Sia il Principio Amore parte di Voi che siete Anime in Cammino. Sia l’Amore verso Voi stessi a guidarvi lungo la Via in Unione con l’Amore che l’Universo emana alle sue Creature.

Vi invito a credere che il cambio dimensionale in atto porterà coloro che si percepiscono Anime nell’Io Sono di Presenza nell’ora a qui a sentirsi decise nel continuare la Via. Una Via che emergerà nella sua chiarezza grazie ai cuori aperti al percepire l’Anima che vi sussurra e vi incita a continuare la strada fiduciosi che state andando verso una Nuova Realtà di Vita. Una realtà rivolta al sorgere del Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel