Proseguite fiduciosi la strada. Una strada che vi appartiene e vi guida verso una nuova visione della realtà. Sia il principio visione a emergere in questo momento come tempo. Un tempo che si dirige verso il Nuovo come Mondo che risalta il sorgere di un giorno che allieta i cuori aperti all’Anima nell’Io Sono di Presenza.

È questo un momento che trasmette a coloro che sono in cammino forza ed energia. Un’energia che percepisce e accompagna l’istante attuale verso la Fede in un Giorno Migliore. Sia il sorgere di un Nuovo Giorno Avvenire parte di Voi Anime in Viaggio verso una nuova Realtà Vivendi.

L’Amore che l’Universo emana alle sue creature dimori in Voi. L’Amore del Tutto come Unione di Anime che portano all’interno dei loro cuori la tenacia e la trasparenza che l’Infinito trasmette alle sue creature.

Siano mente e cuore in connessione l’emblema di questo momento. Un momento che emana fiducia in un Domani Migliore alle genti che si percepiscono parte del Nuovo Tempo come Divenire.

Essere presenti è importante per condurre il cammino. Un cammino che risalta di luminosità e ardore verso l’Alba di un Nuovo Giorno. Un giorno che rispecchia la radianza dei cuori di coloro che continuano la strada verso nuovi orizzonti di vita grazie all’apertura dei cuori che si riconoscono nella presenza Anima.

Sentirsi partecipi del Nuovo Tempo è importante per diffondere all’elemento aria pensieri rivolti al bene comune.

Ringraziate Voi stessi per l’audacia che portate all’interno dei cuori verso le genti di buona volontà che si dirigono lungo il Cammino di Santità Interiore.

Arcangelo Uriel