Sia la Fede che esprime il cuore ad accompagnare il vostro cammino nell’esperienza del Ricordo di Discesa su Madre Terra.
Le Anime in Cammino in questo tempo ponendosi all’interno del Silenzio Interiore ricorderanno la loro provenienza quale Pianeta di origine e chiariranno il loro Essere Uno quale Presenza su Madre Terra.
Nel momento attuale occorre essere ferrei e decisi nell’andare sulla strada. Una strada rivolta al Nuovo come momento di grande cambiamento interiore.
Sia il codice cambiamento a spiccare nell’aria circostante e irradiarla di Speranza e audacia nell’andare.
Siano gli elementi terra aria acqua e fuoco ad accompagnare il transito che sta avvenendo.
Un transito che accompagnerà le genti che hanno aperto il cuore a percepire la Presenza Anima che dimora in loro.
Vi ricordo che proseguire la strada è importante per sentirsi pienamente all’interno del Nuovo Tempo. Ricordate che Voi siete l’Essenza del Divino che dimora in un tempo che ricalca aspetti rivolti al percepirsi pienamente Esseri di Luce in cammino.
L’Unione di Intenti comuni sia la prerogativa di questo istante della Vita. Un istante che si esprimerà nel Nuovo come risonanza e cordialità delle anime in Cammino che si riconoscono partecipi del Nuovo Tempo Divenire.
Animate il vostro andare ponendo lo sguardo in avanti percependo in Voi l’Amore che esprime il cuore. Un Amore che allarga il vostro campo d’azione come sfera luminosa e avvolgente che incita all’azione interiore. Un’azione chiara che si evidenzia nel Ricordo di Discesa sulla Terra.
Arcangelo Uriel
Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.