La vita che state sperimentando è un’esperienza che insegna a Voi che siete in cammino quanto sia importante percepirsi Anime che segnano la strada. Una strada che porta al risorgere del Nuovo come Tempo che incita i cuori a continuare la Via verso una Nuova Realtà. Una realtà chiara e precisa che si delinea oltre ogni senso di timore e paura.

Sia Madre Terra parte di Voi. Camminate percependo la Terra sotto i vostri piedi. Sia la Nuova Terra all’interno del cambiamento dimensionale in atto. Siano i vostri sguardi rivolti verso il cielo. L’Unione Terra Cielo dimori nei vostri cuori. Vi esorto a rivolgere i vostri sguardi al Tempo Presente.

Sia il presente come momento di trasparenza e serenità interiore. Una serenità che esprime il cuore aperto al percepire la Presenza Anima. Sia l’Anima che vige in voi ad animare il vostro andare verso il propagarsi di un nuovo periodo come Divenire di un tempo che si proietta in Spirito di Unità dei Cuori. Siano i vostri cuori aperti a condurvi verso sentieri nuovi che irradiano luce e vigore. Sia la Luce che avete incorporato in Voi a rigenerare il sistema cellulare all’interno dei vostri corpi.

La Pace e la serenità interiore siano in Voi emblema di sanificazione e purificazione del Tempio Corpo dell’Anima. Confidate nell’Alto e proseguite senza indugio la Via della Redenzione nell’Atto Manifesto.

Lo Spirito di Unione che risiede in voi Anime in Viaggio verso la meta si parte del Nuovo Tempo Avvenire.

Allontanate dal vostro campo d’azione ogni timore e portatevi in avanti verso una Nuova Visione della Realtà.

Questo periodo non facile come momento vi inciti a non desistere. Vi sproni a sentirvi oltre e continuare la strada delineata dal tempo.

Arcangelo Uriel