Sia l’Alba del Nuovo Giorno a dimorare in voi. Siano questi attimi che spronano alla forza interiore. Una forza che esprime il cuore aperto a riconoscersi Anima in viaggio verso una nuova realtà di Vita. Una vita che si esprime in spirito di presenza nel Nuovo Tempo che verrà.

Siano i vostri sguardi rivolti all’Alto colmi di speranza e di vigore verso un Nuovo Domani. Un domani che incita le Anime in Cammino a sentirsi parte integrante del Nuovo Tempo Avvenire.

Un tempo che trasmette la Fede nell’andare apportando sentimenti di forza e dinamicità nel proseguire la strada tracciata dal tempo.

Siano i vostri corpi tempio dell’Anima che dimora in Voi. Siate consapevoli che in questo tempo sentirsi Anime in Cammino è importante per trasmettere forza e vigore all’ambiente circostante.

Siano i vostri cuori aperti porta che avvia al bene e alla pace interiore.

Sia questo un Tempo che si percepisce Nuovo. Un tempo che procede verso il cambiamento vibrazionale in atto.

Siano le anime in cammino colme di vigore e audacia nel credere e percepire che tutto cambierà in coloro che si sentono all’interno del passaggio che sta avvenendo su Madre Terra.

Sia la Terra parte di Voi nell’andare. Siano i vostri sguardi rivolti al Cielo in Spirito di Unità Terra e Cielo.

Accogliete all’interno di voi che siete Anime in Cammino il principio Novità rivolto al Nuovo Tempo Divenire.

Sia questo un momento diretto alla pace e al bene comune. Siano i vostri pensieri specchio di novità e pace interiore. Siete voi che percorrete la strada per coloro che si riconosceranno essere parte del Cammino di Salvazione in atto.

Arcangelo Uriel