Sia questo un tempo che risana l’Anima che dimora in voi che siete in cammino. Sia l’Anima a sussurrare all’interno di voi parole che esprimono Amore e vitalità del cuore. Un cuore aperto al benessere e alla pace interiore.

Abbiate cura di Voi stessi. Espandete Amore dentro e fuori di voi. Sia l’Amore che l’universo emana a guidarvi lungo la Via. Una via luminosa grazie alla Luce che portate in voi nell’unione con lo spirito del Creato. Lo Spirito di Unione dimori in Voi grazie ai vostri piedi in contatto con Madre Terra. Siano Terra e Cielo parte del vostro cammino verso il sorgere del Nuovo Tempo Divenire.

Sia questo un periodo che invita le Anime in Cammino a sentirsi libere da ogni atteggiamento di timore. Sia il Principio Libertà parte di voi che seguite la strada del cambiamento in atto. Un cambiamento che sarà sempre più deciso e chiaro in coloro che si sentono oltre il passato e pongono lo sguardo verso il Presente. Un presente colmo di gioia e fiducia in un Nuovo Domani che verrà.

È questo un momento che invita le Anime in Cammino a percepirsi all’interno del loro intuito.

Ricordate che il cuore aperto si esprime come dono attraverso l’Anima che vi parla. Ascoltatevi. Percepitevi nell’andare verso il sorgere di un Nuovo Giorno colmo di Luce e Amore.

Sia un domani migliore a rispecchiarsi all’interno dei vostri cuori. Sia l’Anima che dimora in Voi a guidarvi verso un Linguaggio che esprime la sensazione del Nuovo. Un nuovo che incita all’azione le creature che sono in viaggio verso la meta.

Sia la presenza del Divino Creatore Dio dell’Interno Universo a dimorare nei vostri cuori grazie al suo infinito Spirito d’Amore.

Arcangelo Uriel