Essere sulla strada del Nuovo Tempo significa proseguire senza indugio verso prospettive nuove e rinnovate dentro all’Essere che dimora in voi. Essere che risiede nel cuore e si collega all’Anima nel suo divenire Unione con il Divino Creatore Dio dell’intero Universo.

Sia il vostro andare chiaro e spedito. Una chiarezza e trasparenza che emana il cuore. È il cuore la chiave del Nuovo Tempo che viaggia passo per passo attraverso la presenza Anima. Sia l’anima che dimora in voi fonte di luce che illumina la strada verso il nuovo giorno avvenire. Sia l’alba del Nuovo Giorno l’emblema di un tempo che sta per riapparire nelle menti congiunte all’apparato cuore di coloro che sono in cammino e si percepiscono partecipi del Nuovo Tempo.

Mente e cuore in connessione con l’Anima siano parte di voi che seguite la strada. Ricordate che è importante sentirsi parte di una vibrazione che esprime l’unione e si focalizza nel cuore.

Sono tempi questi che ricalcano le prove. L’esperienza della vita vi pone davanti a scelte importanti. La scelta è parte di coloro che si percepiscono in cammino. Un cammino che ha bisogno di essere collaudato e portato avanti senza alcun timore. Vi esorto a sentirvi oltre ogni timore e disagio. Voi siete presenza nell’ora e qui del momento attuale per aiutare il sacro Passaggio Dimensionale in atto.

Vi esorto ad entrare nel silenzio interiore che esprime il cuore nell’ascolto dell’anima. Ascoltate ciò che emette il cuore e riceverete le risposte che in un dato momento della vita servono per farvi sentire pienamente sulla strada del Nuovo Tempo Divenire.

Arcangelo Uriel