Procedere lungo la Via segnata dal Tempo è molto importante per attingere alla meta. Una meta che è sempre più chiara e visibile a coloro che sono nel Cammino di Salvazione dell’Atto Manifesto. La salvazione sta nell’azione. Un’azione rivolta al Nuovo Tempo.

Lo splendore e la Luce che emana il Sole sia parte di Voi e del vostro andare. Sia un andare chiaro e trasparente. Un andare che risalta la Via verso un Nuovo Giorno come Avvenire di un periodo che ricalca la Luce e il vigore delle Anime in Cammino.

Sia questo momento colmo di fiducia verso un Domani Migliore. Le vibrazioni energetiche che stanno scendendo sulla Nuova Terra siano parte di Voi nell’apertura del cuore.

In questo tempo di grande trasformazione cellulare siano le Anime in viaggio congiunte all’apparato cuore attraverso il Tempio Corpo. Un corpo che si sta riassestando nell’emanare forza e vitalità interiore.

Vi esorto ad essere all’interno della consapevolezza che riportate quale Presenza su Madre Terra. Il silenzio interiore che risiede nei vostri cuori vi incoraggi nell’ascolto della voce che attraverso l’Anima parla in Voi che siete sulla Via di una Nuova Realtà di Vita.

L’Alba del Nuovo Giorno dimori in Voi. Sia un’alba che apporta e trasmette nuovi colori. Colori che irradiano e avvolgono l’ambiente circostante. Un ambiente rinnovato grazie alla vostra Essenza Anima che vi guida passo dopo passo verso un Nuovo Tempo Divenire.

Credete in Voi. Sia il vostro sentire chiaro e trasparente. Sia un sentire che vi accompagna lungo la strada e vi trasmette il pensiero del cuore che emana audacia e vigore.

Arcangelo Uriel