La chiave di questo momento è nel rivolgersi al cuore come porta che si apre al percepire il sorgere del Nuovo Tempo. Un tempo che si delinea giorno dopo giorno nell’Io Sono di Presenza delle Anime che si sentono in cammino.

Sia la fiducia che il cuore emana verso il propagarsi del Nuovo Tempo a spronarvi nel proseguire la Via del rinnovamento interiore. Sia il rinnovare la Speranza verso un Domani Migliore a incoraggiare le vostre esistenze colme di vigore e tenacia verso un Nuovo Giorno Avvenire.

Sia questo andare parte del cambiamento in atto. Siano gli elementi aria e acqua purificatori dell’ambiente circostante. Un ambiente che risalterà la vostra Presenza su Madre Terra nell’Unione di Intenti.

Sia il cammino lungo la meta sempre più chiaro e trasparente. Una chiarezza che esprime il fulgore del Sole nel momento che brilla nel Cielo. Sia la lucentezza che emana il Sole parte di Voi che seguite la strada la via il cammino verso il Nuovo Tempo.

Vi ricordo che in questo momento l’emotivo è molto forte. Vi esorto a portarvi al cuore e ascoltarvi. L’ascolto vi farà percepire l’energia del periodo attuale forte e potente. Accoglietela e vi sentirete all’interno della forza che emana il cuore connesso all’Anima.

Siano i vostri cuori aperti al percepire la Nuova Realtà che sta elevandosi su Madre Terra. Una realtà che risalterà l’Unione delle Anime che si riconosceranno nel ricordo di discesa.

Volgete i vostri sguardi verso il Cielo e percepite i piedi che toccano la Terra. Sia l’Unità Terra Cielo a dimorare dentro il vostro Essere Presenza nell’ora e qui. Sia Madre Terra parte integrante del vostro viaggio nell’andare verso l’Alba del Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel