È questo il tempo in cui coloro che si percepiscono all’interno del cammino si sentiranno sempre più determinati nell’andare. La chiarezza e la trasparenza saranno parte del loro tragitto. Un tragitto che delineerà e chiarirà le parti.

Sia il vostro un andare che rispecchia il Nuovo Mondo nel Divenire della specie che fa capo alla Nuova Umanità.

Sia la Presenza del Divino Creatore Dio dell’Intero Universo parte di Voi nell’andare verso la meta. Una meta che è proiettata nei vostri cuori. Cuori che emettono sentimenti di gioia e fiducia verso un Domani Migliore.

Siate fieri di Voi stessi che percorrete la strada. Una strada delineata dal tempo. Una strada che vi appartiene grazie ai vostri cuori che percepiscono i segni che l’Anima emana. Siano i segni emessi dall’Anima in cammino a rischiarare ed evidenziare il Nuovo Tempo Avvenire. Un Avvenire che rischiara le menti che si percepiscono parte integrante della Luce che sta scendendo. Accogliete le vibrazioni energetiche che la Luce del Sole proietta. Percepite l’energia vibrazionale all’interno di Voi e del vostro andare in fermezza e dinamicità interiore.

L’Alba del Nuovo Giorno Divenire sia parte di Voi e del vostro compito di discesa su Madre Terra. Vi invito a porre lo sguardo verso l’Alto e percepire i vostri piedi in congiunzione con Madre Terra. Sia l’Unione Terra Cielo parte di Voi e del vostro andare verso il sorgere di un Nuovo Tempo.

Vi esorto ad entrare nel vostro Silenzio Interiore e prendere coscienza che siete Anime in Cammino che si riconoscono nel Principio Amore.

Arcangelo Uriel