La Luce che il Sole emana irradierà di luminosità l’ambiente circostante. Le Anime in Cammino si riconosceranno protagoniste del Nuovo Tempo Avvenire. Assorbite la Luce che sta scendendo. La luce avvolgerà i vostri corpi e il vostro campo aurico si tingerà di nuovi colori.

Siano le vostre menti in connessione con il cuore aperto al percepire la Presenza Anima. Portate Unione all’interno di Voi. Mente e Cuore siano in sintonia con Madre Terra. Terra e Cielo siano parte di Voi che siete sulla strada, sulla via, sul cammino.

Sia questo un tempo che trasmette fiducia e vigore. Sia un tempo colmo di entusiasmo verso un Domani Migliore. Un domani che si percepisce protagonista del Nuovo Tempo Divenire.

Siate fieri di Voi stessi che vi riconoscete nell’andare verso la meta.

Una meta che è parte di Voi che siete all’interno dell’Ascolto Interiore. Un ascolto che risalta la Fede verso un Nuovo Tempo.

Vi esorto a percepirvi pienamente partecipi del grande processo di cambiamento in atto. Sia il codice cambiamento a farvi entrare nel silenzio che il cuore trasmette a coloro che sono in viaggio verso una nuova realtà vivendi.

Sia il vostro sentire diretto verso l’Alba di un Nuovo Giorno. Un giorno che rispecchia il Principio Fedeltà del Cuore.

Accogliete l’energia luminosa che sta scendendo. Portatela dentro di Voi nell’apertura del Cuore al sentire dell’Anima.

Siano le vostre Anime colme di luminosità e vigore. Sia il vostro cammino chiaro e trasparente alla Luce del Sole. Un sole che risplende e addita l’andare.

Arcangelo Uriel