Seguite la Via del Silenzio Interiore e percepirete il battito del cuore che sussulta d’Amore. Sia l’Amore che espande il cuore connesso all’energia del Creato a irradiare l’ambiente circostante attraverso attimi di pace e di gioia.

L’Amore che l’Universo emana vi accompagni lungo la strada. Una strada chiara e luminosa che incoraggia l’andare e lo rende dinamico e trasparente agli occhi del Sole. Un sole che emana Luce Divina verso le Anime che si riconoscono in cammino.

È giunto il tempo in cui la chiarezza e la trasparenza riemergeranno e le Anime in Cammino si uniranno nell’Io Sono Presenza nell’ora e qui del momento attuale.

Ricordate che siete giunti su Madre Terra per accompagnarla verso una nuova realtà vivendi. Una realtà che si evidenzierà verso l’Alba di un Nuovo Giorno Avvenire.

In questo istante come tempo di grande trasformazione cellulare occorre siate ferrei e decisi verso il Nuovo Domani che verrà. Occorre che la Presenza Io Sono Anima in Cammino riemerga all’ interno del quotidiano.

Credete che l’esperienza della Vita si sta trasformando in Nuovi Progetti che rimarcano l’Unione di Intenti in Divenire.

Siano le Anime in Cammino protagoniste del Nuovo Tempo. Siano i cuori aperti verso un Nuovo Divenire. Un divenire che risalta il Principio Fedeltà nelle Anime che si riconoscono parte dello Spirito Universale.

Arcangelo Uriel