Sia il Nuovo Anno espressione di Fede e di trasformazione interiore. Siano le vostre esistenze ricche di positività verso il Nuovo Domani che verrà.

Vi esorto a confidare in Voi e nel vostro Essere Uno quale Presenza nell’ora e qui del momento attuale.

L’Amore che l’Universo emana vi avvolga lungo il cammino. Sia il cammino sempre più chiaro e trasparente e la meta evidente e delineata verso Nuovi Orizzonti. Orizzonti che rispecchiano il sorgere di un Nuovo Tempo che risalta le Anime in Cammino che si riconoscono parte del Divino Creatore Dio dell’Intero Universo.

Volgete lo sguardo al Cielo e percepite i vostri piedi su Madre Terra. Siano Cielo e Terra parte del vostro cammino. Un cammino radioso grazie alla Luce e all’energia vibratoria che emana il Sole. Siano le radiazioni luminose che espande il Sole parte del vostro corpo tempio dell’Anima a espandere nell’aria sentimenti di gioia e Amore verso l’Infinito.

Ricordate che questo tempo delineerà le parti. Coloro che sono oltre nell’andare verso la meta si evidenzieranno infondendo sentimenti di gioia e Amore. L’Unione di Anime risalterà e porterà pace e serenità interiore.

La chiarezza e la trasparenza nell’andare verso la meta siano parte del vostro Essere lungo la Via della Salvazione dell’Atto Manifesto.

Sia il Nuovo Tempo Avvenire emblema del vostro Essere Presenza su Madre Terra.

La Via è tracciata. Seguite il vostro intuito e vi porterete sempre più avanti. Camminate con Spirito di Volontà verso l’Alba del Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel