Accogliete le forti energie che stanno scendendo su Madre Terra. Sia lo Spirito di Unità Terra Cielo a guidarvi lungo la strada. Una strada prestabilita e chiara verso il sorgere del Nuovo Giorno. Un giorno che ricalca l’Amore delle Anime in cammino verso la meta. Camminate decisi verso la meta. Una meta segnata dal tempo. Una meta che è parte di Voi che siete sulla strada.

È questo il momento in cui lo Spirito di Unità dimorerà all’interno dei cuori. I cuori di coloro che sono in viaggio si uniranno nell’evoluzione di intenti comuni. Sia lo Spirito di Unità a risorgere nel qui e ora apportando volontà e tenacia nell’andare. Sia il vostro andare spedito e deciso. Siano i vostri propositi come pensieri rivolti al Nuovo Tempo Avvenire.

La realtà come quotidiano che state sperimentando vi ricalchi il compito di discesa. Un compito rivolto alla Presenza Io Sono Anima giunta sulla Terra per aiutare la Madre nel grande passaggio vibrazionale che sta avvenendo.

Ricordate che Voi siete i protagonisti del Nuovo Tempo come Divenire della specie umana che si sintonizza con l’attimo presente.

Sia il vostro cammino chiaro e trasparente agli occhi del Sole. Un sole che brilla di Luce e ardore. Un sole che emana energia e trasparenza in coloro che l’accolgono e la portano all’interno del cuore.

Sia il codice Accoglienza a risiedere nei vostri cuori. Accogliere significa essere coscienti come Presenza Anima in viaggio su Madre Terra. Sia il vostro corpo tempio dell’Anima nel suo Essere Presenza a condurvi lungo la strada che rispecchia la Salvazione dell’Atto Manifesto.

Arcangelo Uriel