La Pace del cuore aperto alla Presenza Io Sono Anima in Cammino sia l’emblema di questo momento. Un momento che risalta il sorgere del Nuovo Tempo. Un tempo Avvenire che irradia l’aria intorno a Voi di chiarezza e trasparenza. Una chiarezza che rende il cammino sempre più chiaro e trasparente agli occhi del Sole.

Sia il vostro andare spedito verso una nuova realtà di Vita come esperienza dell’Anima nell’ora e qui.

Siano i cuori aperti al percepire l’Anima a irradiare il campo aurico intorno a Voi che siete parte del Nuovo come Divenire.

Sia il vostro sguardo rivolto al Sole. Un sole che riflette Luce fulgente. Sia la luce a entrare all’interno del vostro Tempio Corpo. Una luce viva e colma di colori. Colori che trasmette la Natura intorno a Voi rendendo la vostra Essenza Anima nitida e chiara.

Sia l’esperienza della Vita che state conducendo aperta come visione all’immensità del Creato. Sia il Creato Spirito di Unione Cielo Terra.

Ricordate che la vostra discesa come Presenza su Madre Terra è importante per aiutarla nel sacro passaggio dimensionale.

L’equilibrio mente cuore sia parte del vostro sentire come espressione di un linguaggio che risalta sentimenti di Pace e Amore verso l’ambiente intorno a Voi.

La castità del cuore aperto alla Presenza Anima vi inciti a proseguire la strada. Una strada che rispecchia l’essenza dell’Essere che si riconosce parte dell’Universo.

Sia il sorgere del Nuovo Giorno a far risaltare l’apertura del cuore che batte all’unisono con l’energia dell’intero Universo.

Arcangelo Uriel